_____

L’Ente Bilaterale della Provincia di Biella, costituito dalle Associazioni Datoriali e Sindacali del Commercio, Turismo e Servizi della provincia di Biella, promuove un’iniziativa a sostegno dei lavoratori in forza presso le aziende iscritte allo stesso Ente.

Nello specifico si tratta di fornire una carta prepagata, denominata EB Card, del valore di €.100,00 destinata alle famiglie con figli in età scolare per l’acquisto di libri, cancelleria e materiale scolastico in genere, spendibile esclusivamente presso gli esercizi di vicinato (cartolerie, edicole, librerie etc..) convenzionati al circuito EB Card.

Due sono i requisiti per l’accesso: a) essere genitori di figli in età scolare (6-18) frequentanti un istituto scolastico pubblico, paritario o frequentante un ente per la formazione professionale accreditato; b) essere attualmente in forza presso un’azienda aderente all’Ente Bilaterale della Provincia di Biella a far data dal 1° gennaio 2019.

L’accesso al presente bando è condizionato dalla presentazione di un’apposita domanda utilizzando la modulistica a disposizione presso gli Uffici di Via Tripoli 1 a Biella entro e non oltre il 30/04/2020.

La domanda potrà essere presentata direttamente alla Segreteria dell’Ente Bilaterale in Via Tripoli 1 a Biella, oppure potrà essere inviata alla seguente mail: entebilaterale@ascombiella.it.

Per informazioni  sulla modalità di compilazione e verifica dei requisiti, telefonare a Rosanna Esposito al n: 015-8352704.

 

 

Se hai ritenuto interessante questo argomento, condividilo con i pulsanti sociali qui sotto! In alternativa puoi stampartelo sempre tramite l’apposito pulsante per la stampa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *