Mercato straordinario di

sabato 10 maggio 2025

_____

In occasione dell’Adunata Nazionale degli Alpini, ASCOM – FIVA Biella, con la co-organizzazione di ANVA – Confesercenti Biella, APA Biella, GOIA Biella e su richiesta del Comune di Cossato, gestirà l’assegnazione di 18 posteggi riservati esclusivamente agli operatori non alimentari già concessionari nei mercati cittadini di Biella.
L’evento si svolgerà sabato 10 maggio 2025.
Se desideri partecipare come operatore commerciale su area pubblica, ti invitiamo a compilare il modulo sottostante entro il 29 aprile 2025.
Dopo l’invio della domanda:

  • Riceverai un’email di verifica dei dati aziendali.
  • Entro il 30 aprile 2025 riceverai una seconda email con la conferma dell’iscrizione.

Sempre entro il 30 aprile 2025:

  • Si attiverà il pulsante “Visualizza la Graduatoria”.
  • Ti comunicheremo il giorno e l’orario per la scelta del posteggio, che avverrà tramite un gruppo WhatsApp dedicato o presso la sede di ASCOM Biella (Via Tripoli, 1 – Biella).

La graduatoria sarà redatta in base alla maggiore anzianità di iscrizione alla CCIAA come operatore su area pubblica e sarà comunicata all’amministrazione comunale di Cossato.

La quota di partecipazione, secondo le indicazioni comunali di Cossato, sarà gratuita (€. 0,00) in quanto collegata ad un evento già programmato, di promozione degli esercizi del terziario, sul territorio comunale.

Per agevolarvi nella vostra valutazione, qui sotto troverete la planimetria completa e zoomabile dei 18 posteggi disponibili in questo evento.
I posteggi già assegnati sono evidenziati in giallo.

N.B.: * Qualora oltre le ore 24:00 del 29 aprile 2025  pervengano delle ulteriori richieste di adesione, per mezzo del modulo di richiesta inserito in questa pagina , gli operatori che hanno inviato la domanda di partecipazione oltre il termine indicato non potranno partecipare alla scelta del posteggio per il mercato straordinario di sabato 10 maggio 2025.

Per ulteriori informazioni: info@ascombiella.it
Telefono: 015/8352711

 

Se hai ritenuto interessante questo argomento, condividilo con i pulsanti sociali qui sotto! In alternativa puoi stampartelo sempre tramite l’apposito pulsante per la stampa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *