_____

Iniziativa promossa da, Ascom@Lab Torino Commercio e Innovazione che si terrà presso il Salone Massena di Ascom Torino:

1. al mattino convegno promosso dal Terziario Donna Piemonte e Terziario Donna Nazionale con la presentazione presentazione dell’ultimo volume delle Bussole “Il neuromarketing nel negozio” – per la registrazione utilizzare il seguente link: https://goo.gl/forms/FzwiDNAC2RqvL9q53;
2. al pomeriggio, per la partecipazione al corso, comunicare il proprio nominativo alla segreteria di Confcommercio Piemonte – entro lunedì 12 novembre 2018 – delle imprenditrici interessate.

L’argomento trattato è decisamente nuovo ed accattivante: il neuromarketing è infatti il complesso delle tecniche di marketing che sfruttano il campo neuroscientifico per determinare le forme di comunicazione che influiscono di più sui processi decisionali del consumatore; i metodi presentati si ispirano inoltre a capacità imprenditoriali femminili e soft skills tipiche femminili.

Nel corso si tratteranno i seguenti argomenti:
1. Cos’è il neuromarketing;
2. Il cliente, chi è e come decide;
3. Le fasi dell’esperienza di acquisto
ovvero il “viaggio” del cliente nel negozio;
4. Il contributo del digitale nell’esperienza del cliente;
5. Progettare eventi emozionali in negozio

Ai partecipanti al corso verrà consegnato il volume “Il neuromarketing nel negozio”.

 

Se hai ritenuto interessante questo argomento, condividilo con i pulsanti sociali qui sotto! In alternativa puoi stampartelo sempre tramite l’apposito pulsante per la stampa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *