_____

Nuovo Decreto del Presidente della Regione Piemonte (n.35 del 29.03): SINTESI

Il Presidente della Regione Piemonte ha firmato in data odierna una Ordinanza – con efficacia immediata e fino al 3 aprile 2020 – con la quale stabilisce:

🔺 la possibilità di commercio al dettaglio di articoli di cartoleria e forniture per ufficio (codice ATECO 47.62.20) all’interno di attività di vendita di generi alimentari o di altre attività commerciali non soggette a chiusura;

🔺 per le attività chiuse, la possibilità di commercio dei suddetti articoli effettuato via internet, per televisione, per corrispondenza, radio e telefono.
📌 Si rammenta ai Soci che quest’ultima possibilità era già prevista dal Dpcm dell’11 marzo 2020

🔺L’Ordinanza regionale inoltre raccomanda alle attività di vendita di generi alimentari e di prima necessità di garantire un accesso prioritario a medici, infermieri, OSS, membri della Protezione Civile, soccorritori e volontari muniti di tesserino di riconoscimento.

📣 Per ulteriori informazioni sulla recente ordinanza regionale e su qualsiasi altro aspetto legato all’emergenza Covid-19, visitate la sezione dedicata de Il Commercio
https://www.ilcommercio.net/emergenza-covid-19/
o contattateci ☎️ 015 8352707

📩coronavirusemergenza@gmail.com

https://www.regione.piemonte.it/…/decreto_presidente_della_…

 

Se hai ritenuto interessante questo argomento, condividilo con i pulsanti sociali qui sotto! In alternativa puoi stampartelo sempre tramite l’apposito pulsante per la stampa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *