_____

Confcommercio- Imprese per l’Italia, grazie a particolari convenzioni con importanti aziende del mondo delle assicurazioni e non solo, offre ai propri associati la possibilità di usufruire di un insieme di servizi e strumenti a supporto delle attività d’impresa e delle esigenze personali.
Ascom grazie alla convenzione Generali Italia, nella figura di Rosazza Assicurazioni – Agenzia Generali di Via Pietro Micca 31 a Biella, offre ai propri associati e ai rispettivi familiari conviventi, un’ampia gamma di soluzioni assicurative a condizioni vantaggiose.
Non solo: le proposte vantaggiose si estendono anche al campo imprenditoriale e personale in qualsiasi contesto!
Nello specifico è stato ideato un programma personalizzato per stile di vita che include Prevenzione, Assistenza, e Protezione anche aggiuntiva specifica per il COVID-19, soluzioni innovative per la copertura economica per gli imprevisti in casa, consulenza legale telefonica, combinazioni di garanzie e servizi selezionati per far fronte ai bisogni di accertamenti medici, cure o assistenza sanitaria, coperture a tutela della propria attività commerciale e soluzioni flessibili a disposizioni di commercianti e titolari o gestori delle attività di ristorazione….
Crea la tua formula su misura insieme a noi, con una consulenza gratuita e senza impegno!
Info: Silvia Barbero 015-8352707 sbarbero@ascombiella.it – Matteo Rosazza 015-25281 matteorosazza@inabiella.it
Presenta la tua Tessera Associativa ai nostri partner per ottenere sconti, servizi aggiuntivi e particolari condizioni di favore!

 

Se hai ritenuto interessante questo argomento, condividilo con i pulsanti sociali qui sotto! In alternativa puoi stampartelo sempre tramite l’apposito pulsante per la stampa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *