_____

Su richiesta di Fipe, (Federazione Italiana Pubblici Esercizi) la SIAE, rivedendo la sua precedente impostazione, comunica che la scadenza dei termini del pagamento dei diritti d’autore per l’abbonamento della musica d’ambiente, sarà prorogata al prossimo 30 aprile 2021, senza incorrere nelle penali previste dal Permesso SIAE.

La nuova scadenza dei pagamenti annuali riguarda tutte le modalità di rinnovo ed è valida per tutte le tipologie di utilizzazioni di musica d’ambiente (pubblici esercizi, negozi, alberghi).

La Confederazione, in costante contatto con la Direzione Generale della SIAE, si sta impegnando affinché da questo Ente, come anche da SCF, vengano deliberati provvedimenti che riducano i costi degli abbonamenti in considerazione dell’effettiva durata della chiusura forzata delle attività e del grave pregiudizio economico da essa derivante.

La nuova scadenza è valida su tutto il territorio nazionale.

Si ricorda che presso tutte le sedi territoriali è disponibile per gli associati, il certificato Fipe che dà diritto alle agevolazioni riconosciute dalla SIAE ai pubblici esercizi.

E’ possibile avere maggiori informazioni recandosi nei nostri uffici o telefonando al n. 015-8352702.

 

Se hai ritenuto interessante questo argomento, condividilo con i pulsanti sociali qui sotto! In alternativa puoi stampartelo sempre tramite l’apposito pulsante per la stampa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *