_____

CITTA’ DI BIELLA – CONTRIBUTO TARIP PER LE ATTIVITA’ ECONOMICHE

Il Comune di Biella ha stanziato, a favore delle attività commerciali colpite dal lockdown, un fondo di 130 mila euro a parziale copertura dei costi derivanti dalla TARIP 2020.

Potranno accedere al contributo le imprese operanti nei settori individuati negli allegati 1 e 2 del Decreto Legge n. 149 del 9 novembre 2020 (Ristori Bis) e le sartorie.

Le imprese beneficiarie, oltre ad avere sede operativa sul territorio del Comune di Biella e sede legale in Piemonte, dovranno dichiarare di essere in regola con i versamenti TARIP al 31/12/2019; di non essere in posizione debitoria nei confronti del Comune di Biella alla data del 31/12/2019; di aver subito una diminuzione di fatturato, relativamente al 2020, pari almeno al 30% rispetto al 2019; di non trovarsi in stato di fallimento, di liquidazione, di amministrazione controllata, di concordato preventivo e senza alcun procedimento in corso per la dichiarazione di una di tali situazioni.

Le domande per accedere al contributo, corredate dalle dichiarazioni sostitutive attestanti il possesso dei requisiti soggettivi di ammissibilità, dovranno essere presentate entro le ore 12 del 31/03/2021, esclusivamente via pec al seguente indirizzo di posta certificata: protocollo.comunebiella@pec.it.

La modulistica è reperibile direttamente sul sito del Comune.

 

Se hai ritenuto interessante questo argomento, condividilo con i pulsanti sociali qui sotto! In alternativa puoi stampartelo sempre tramite l’apposito pulsante per la stampa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *