_____

Dal 24 gennaio parte la pre – abilitazione ai nuovi mercati telematici –

 

Nei prossimi mesi prende avvio il progetto di evoluzione della piattaforma di Acquistinrete che include ripubblicazione dei bandi di abilitazione al Mercato Elettronico e dei bandi di ammissione al Sistema dinamico di acquisizione.

A tal fine saranno pubblicati dei nuovi bandi, sia per il MePA che per lo SDAPA, articolati in categorie di abilitazione nuove, che sostituiranno i bandi al momento attivi.

L’attuale sistema rimarrà attivo fino a maggio, dopodiché, le piccole medie imprese che vorranno essere presenti sul mercato per favorire gli acquisti e le negoziazioni effettuate dalle Pubbliche Amministrazioni, dovranno adeguarsi alla nuova piattaforma entro il 24/05/2022.

Per consentire agli operatori economici di operare in continuità e di trasferire tutti i dati dell’impresa, dal 24 gennaio sarà attiva una “procedura di pre-abilitazione.

Gli operatori economici che avranno effettuato la pre-abilitazione potranno riprendere ad operare in assoluta continuità; coloro che, invece, non avranno effettuato la procedura, al momento della apertura al pubblico del nuovo sistema dovranno effettuare la richiesta di una nuova abilitazione e attenderne l’esito secondo i tempi di valutazione amministrativa dell’istanza.

I nostri uffici sono a disposizione per fornire tutto il supporto necessario telefonando al n. 015-8352702 oppure inviando una mail a: info@ascombiella.it.

 

 

Se hai ritenuto interessante questo argomento, condividilo con i pulsanti sociali qui sotto! In alternativa puoi stampartelo sempre tramite l’apposito pulsante per la stampa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *